English     Nederlands    Deutsch

Campeggio e Parco per Caravan "La Mela"

campingCaravan parkIl campeggio "LA MELA" é situato nella contea di Tipperary nel sud dell'Irlanda. Il nostro campeggio ha ricevuto numerosi premi negli ultimi anni, il più recente quello di miglior campeggio a tre stelle in tutta l'Irlanda votato dagli ospiti dei campeggi in tutto il Paese.
E' un piccolo campeggio a conduzione famigliare che può ospitare fino a sessanta persone a notte durante i mesi da maggio a settembre. Preferiamo non ospitare un numero più alto di persone ed abbiamo anche rinunciato alla coltivazione di alcuni meli in più, in modo da rendere il campeggio molto spazioso e caratteristico, ciò è possibile poiché é situato fra un frutteto ed un meleto.
La nostra intenzione è quella di dare "quel qual cosa in più" per farvi sentire i benvenuti come a casa vostra; per ambientarvi, al vostro arrivo riceverete una bottiglia di succo di mele di nostra produzione premiato dalla GUIDA BRIDGESTONE come migliore succo d'Irlanda dell'anno 2003. Abbiamo adattato il locale che in inverno usiamo come magazzino per le mele in modo tale da essere poi riutilizzato in primavera come cucina ad uso comune dei campeggiatori con numerosi posti a sedere. Riteniamo molto importante dare la massima attenzione alla pulizia dei servizi e a curare ogni minimo particolare del campeggio.
Troverete il campeggio ben curato e completo di ogni servizio con punti luci a 15 amperes e attacco acqua a disposizione di ogni piazzola. Compreso nel prezzo sono inoltre a disposizione l'uso di in nuovo campo da tennis - docce e acqua calda - cucina ad uso comune con freezer e frigorifero.
Il nostro riguardo non è solo rivolto ai visitatori, ma anche a salvaguardare l’ambiente; quasi tutta l’acqua calda per le docce è riscaldata da pannelli solari e abbiamo a disposizione contenitori per la raccolta delle lattine di alluminio, vetro e prossimamente anche per la plastica mentre il campeggio è situato fra alberi e arbusti di diverse misure e specie.
L’elemento finale del nostro successo è quello di offrire tutti questi servizi ad un prezzo conveniente. Potrete vedere che il nostro listino prezzi è davvero semplice con solo un costo per persona a notte (più spesa per elettricità se avete necessità di collegarvi a un punto luce).
Molte persone ci chiedono come facciamo ad offrire tanti servizi ad un prezzo così basso. La risposta è che noi riutilizziamo tutta la struttura del campeggio impegnata ad uso pubblico quando il campeggio è chiuso (il campeggio è aperto dal I° Maggio al 30 Settembre ogni anno). Durante l’autunno, in inverno e primavera utilizziamo la struttura come magazzino per le mele e succo di mele prodotti dalla fattoria. Gli spazi riservati alle piazzole vengono utilizzati per deporre i cassoni di legno vuoti per le mele. Il campo da tennis diventa parcheggio, mentre il parco giochi viene usato dai clienti del negozio della fattoria (dove vengono vendute mele, pere, succhi di mele, gelatine, marmellate e qualsiasi altro prodotto che riusciamo a coltivare nella nostra fattoria). E’ per questo motivo che il nostro campeggio si propone a prezzi davvero imbattibili senza alcun inganno.
Se siete interessati a visitare le contee di Munster come Tipperary, Cork, Kerry, Waterford, Limerick o Clare oppure la contea di Kilkenny ( provincia di Leinster ) il nostro campeggio si tova proprio in una posizione centrale. Sul nostro sito troverete inoltre alcuni consigli utili sulle località più belle da visitare, sulle attrazioni locali e in tutto il Sud dell’Irlanda in modo tale che possiate divertirvi ad organizzare la vostra vacanza nel modo migliore.
 



Tipperary Logo